Trasloco a Roma 2021: qual è il modo migliore per farlo al meglio?

Il trasloco è sempre fonte di stress e ansie. Spostarsi verso una nuova casa rappresenta senza dubbio l’inizio di una diversa fase di vita, ma è anche un impegno da non sottovalutare! Molto spesso, specie se sei al tuo primo trasloco, ti senti disorientato e perso: da dove inizio a fare tutto? Niente paura, noi di Fed Servizi siamo qui per spiegartelo!

Le prime cose da fare

Per prima cosa, se vuoi che il tuo trasloco fili liscio, devi programmarlo al meglio. Crea un piano, con tanto di lista di cose da fare e data di scadenza. Così avrai chiaro quali sono le operazioni che dovrai fare. Ora mettile in ordine di urgenza, dando la priorità a quello che secondo te merita una particolare attenzione. Solo dopo aver creato questa sorta di “strategia” potrai andare oltre, e procedere con il trasloco effettivo.

Come fare un trasloco

Ora che hai organizzato il tutto non ti resta che impacchettare le tue cose. Metti negli scatoloni abiti, oggetti di piccole dimensioni, soprammobili e altre cianfrusaglie simili. Per i mobili più grandi provvedi a fare un imballaggio ottimale, in modo tale da non danneggiarli troppo. Infine carica tutto su un camion e portali alla nuova destinazione! Ovviamente non impacchettare le cose che hai intenzione di buttare via, o faresti un viaggio inutile.

Leggi questo articolo per organizzare al meglio il tuo trasloco!

Trasloco a Roma 2021

Trasloco a Roma 2021 di Fed Servizi

Se nonostante tutti i nostri consigli ti senti ancora spaesato, o non hai il tempo materiale per sobbarcarti di questa responsabilità, delega a noi di Fed Servizi! La nostra ditta di traslochi si occupa di questo da decenni, e lo fa con serietà e professionalità.

  • Disponiamo di tutti gli strumenti giusti per il tuo trasloco, dai camion a quelli più specifici come scale e montacarichi
  • Ci occupiamo di tutti i tipi di trasloco, per la tua casa o il tuo ufficio
  • Ti offriamo il miglior servizio, a prezzi competitivi
  • Abbiamo la soluzione giusta per te, qualunque sia la tua esigenza

Trasloco a Roma 2021: Contatti

Contatti e informazioni utili

Fed Servizi – Via Naide, 158 – 00158 Roma

Contatti
Telefono: 062015882
Cellulare: 3281394503
Mail: fedservizi@gmail.com

Orari
Lunedì:
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Martedì:
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Mercoledì:
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Giovedì:
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Venerdì:
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Sabato:
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Domenica Chiuso