Traslochi nazionali di FED Servizi, tutti i dettagli sul servizio. Prima di fare un trasloco nazionale informati bene a riguardo! Per ogni esitazione o dubbio circa il mondo dei traslochi visita la nostra sezione FAQ.

Che cos’è un trasloco nazionale?

Un trasloco viene definito nazionale quando viene svolto nel territorio italiano (in questo caso). Può trattarsi per esempio di un trasloco da una regione all’altra. Le tempistiche del trasloco vero e proprio possono essere maggiori rispetto a quelle previste normalmente. Se cambi residenza nella stessa città ovviamente il trasporto avviene in maniera decisamente più veloce. Dovrai infatti considerare i tempi di spostamento da una regione all’altra.

I costi

Il costo infine sicuramente aumenta, perché il camion che trasporta i tuoi oggetti dovrà percorrere diversi chilometri. Tieni conto quindi delle spese di carburante, ma anche di casello autostradale per esempio. Tuttavia se hai diversi oggetti ingombranti da movimentare rivolgersi a una ditta è l’unico modo. Infine non dovrai fare avanti e indietro per portare tutto con te: basterà un unico viaggio – anche se più lungo.

Le isole

Ci sono anche traslochi da o verso un’isola, che sono leggermente più impegnativi e potenzialmente costosi rispetto agli altri. Non è un servizio così raro in Italia: basti pensare che due nostre regioni (Sicilia e Sardegna) lo sono! Se hai bisogno di saperne di più in merito clicca qui.

Traslochi nazionali Fed

La nostra azienda si occupa di traslochi da anni. Tra i vari servizi offerti ci sono per esempio traslochi nazionali, industriali, civili e di ufficio. Ogni servizio è elargito con professionalità e serietà. La nostra politica aziendale prevede l’offerta di una prestazione “senza scosse”, ossia senza intoppi e che fila liscia come l’olio.

Trasloco senza scosse

Se devi traslocare avrai bisogno di qualcuno che prende in carico anche tutte le pratiche burocratiche. Questa non è cosa da poco: spesso le scartoffie possono stressare più del trasporto vero e proprio! Con Fed Servizi non dovrai pensare a nulla, persino l’imballaggio e la preparazione del trasloco può essere a carico dell’azienda.

Contattaci per il tuo trasloco nazionale e internazionale.