Stai cercando Traslochi La Rustica? Sei sulla pagina giusta! Ecco tanti consigli per te, informazioni utili, e contatti da tenere a mente.

Come riconoscere una ditta seria?

Prima di ingaggiare la prima ditta di traslochi che ti capita è bene che tu sappia quanto questo può influire negativamente sulla buona riuscita del tuo trasloco. Infatti scegliere un’azienda frettolosamente può significare ricevere un servizio approssimativo o scadente. Se non è quello che vuoi allora dovresti prendere in considerazione diversi fattori prima di contattare una ditta piuttosto che un’altra.

traslochi la rustica

Ecco quindi qualche consiglio pratico per ingaggiare una ditta:

Il Preventivo

La prima cosa che guardi di solito è il preventivo. Non è un ragionamento sbagliato, ma non puoi basarti solo su questo – o sulla cifra che ti viene proposta. Spesso le ditte creano offerte e pacchetti a basso prezzo, ma quello che non ti dicono è che ti stanno offrendo un servizio non completo. Per sopperire ai costi aggiuntivi infatti vengono meno determinate opzioni, che però noi crediamo fondamentali, per poter rientrare nel prezzo stabilito. Per cui, anziché andare alla ricerca del prezzo più basso, prova a trovare la ditta che ti fornisce il miglior servizio, a un prezzo ragionevole.

Noi di Fed Servizi ti garantiamo un trasloco professionale, con il miglior rapporto qualità – prezzo.

Come deve essere compilato un preventivo?

Una ditta di traslochi seria ti fornirà un preventivo dettagliato, ma chiaro e comprensibile al tempo stesso. Controlla i riferimenti dell’azienda all’interno del documento. Devono esserci i dati dell’attività, come la partita Iva, la ragione sociale e i contatti per esempio. Di solito le migliori aziende dispongono di siti web, e di pagine social. Controlla anche questo!

Le autorizzazioni

Un altro fattore che può connotare la serietà di una ditta di traslochi è dato dalle autorizzazioni che possiede. Queste aziende infatti devono essere iscritte all’albo degli autotrasportatori per poter eseguire il trasloco. Devono poi disporre di tutti i permessi necessari per la circolazione in zone a traffico limitato per esempio (a Roma molto frequenti, specie verso il centro storico). Se si tratta di un trasloco che prevede l’uso di dispositivi come il montacarichi poi la ditta deve avere – o aver modo di richiedere – i permessi per l’occupazione del suolo pubblico.

Altri fattori

Puoi capire molto di una ditta traslochi dai dettagli. Per esempio che tipo di dispositivi e materiali utilizzano per il trasloco. Se sono di qualità, hanno il logo della ditta con tutti i riferimenti per esempio, può indicare la serietà dell’impresa.

Traslochi La Rustica: contatti

Se hai bisogno di effettuare Traslochi La Rustica affidati a noi di Fed Servizi. Siamo a tua disposizione sempre, per rispondere a domande, chiarire dubbi e perplessità, e offrirti il miglior sostegno. Operiamo su Roma e nel Lazio, con serietà e professionalità.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Fed Servizi – Ditta di Traslochi a Roma
Via Naide, 158 – 00158 Roma

Per informazioni o Preventivi chiama lo
06.2015882
328.1394503

Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso