Servizi per il Trasloco Cos'è il deposito mobili e quando serve

Servizi per il Trasloco: Cos’è il deposito mobili e quando serve

Servizi per il Trasloco: Cos’è il deposito mobili e quando serve? Un servizio molto richiesto sia da privati che aziende poiché è un ottimo luogo dove tenere temporaneamente oggetti personali o d’arredamento.

Soprattutto nei casi in cui la vostra nuova casa non sia ancora pronta ma avete lasciato quella precedente, il deposito mobili è un salvavita!

Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Servizi per il Trasloco: Cos’è il deposito mobili e quando serve

Il servizio di deposito mobili è rivolto sia ad aziende che privati, i quali hanno a disposizione un magazzino temporaneo dove tenere mobili ed oggetti per quel frattempo in cui potranno essere trasferiti nella nuova casa.

Questi depositi in genere box o container, sono situati in un magazzino sorvegliato o dotato di telecamere a circuito chiuso o sistemi di allarme.

Questa merce per mantenersi nelle condizioni d’arrivo è sottoposta ad igienizzazione ed isolamento termico, inoltre in genere vengono assicurati contro possibili danni come furto o incendio.

Infine si ha una chiave o codice personale con cui accedervi così da avere la possibilità di entrarci in completa autonomia e quando si necessita.

Quando serve il deposito mobili?

Quando serve il deposito mobili? Per esempio quando la nuova destinazione non è ancora preparata ad accogliervi e la vostra casa d’appartenenza va liberata.

Non solo, anche se dovete affrontare un trasferimento all’estero per motivi di lavoro, o nel caso in cui vi trasferirete in una nuova casa già ammobiliata.

Ancora, nell’eventualità di un riutilizzo di quei mobili, possono essere molti i motivi per cui optare a questa scelta, qualunque sia la vostra necessità affidatevi ad una ditta professionale e sicura.

Non perdete i vostri oggetti preziosi, fateli custodire e sorvegliare con sicurezza e competenza da un’azienda certificata e qualificata come Fed Servizi.

Vi serve un deposito mobili? Contate su FED Servizi!

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *