Preventivo trasloco Roma- Come fare per spostare un ufficio

Preventivo trasloco Roma

Preventivo trasloco Roma- Come fare per spostare un ufficio con rapidità e sicurezza?

FED Servizi vi illumina al riguardo! Qualsiasi sia la dimensione del vostro ufficio, la nostra ditta ve lo riporta tale e quale dove necessitate.

Preventivo trasloco Roma- Come fare per spostare un ufficio

Spostare un ufficio è un’operazione delicata che necessita di attenzione, esperienza e professionalità.

L’ufficio è un luogo importante per ogni lavoratore, lì risiede tutto ciò di cui hai bisogno nelle tue giornate lavorative.

Tutti i giorni della settimana sei lì, cambiare ufficio è un po’ come cambiare casa, spostare la tua quotidianità in un altro luogo.

Con una ditta di esperti il tutto sarà effettuato con semplicità e senza stress.

Traslocare un ufficio, un’azienda o un’attività commerciale necessita di macchinari e operatori proporzionati alle dimensioni e gli oggetti di quest’ultimi.

Il tutto deve essere pianificato e gestito in modo impeccabile per garantire che tutto resti funzionante ed organizzato come prima.

Come muoversi

Per effettuare un trasloco in maniera accurata e sicura, è consigliabile contattare preventivamente la ditta, in modo da gestire passo passo lo spostamento.

Si parte fissando un appuntamento per poi effettuare un sopralluogo gratuito con uno dei nostri responsabili.

Inoltre data la situazione sanitaria odierna, la ditta di traslochi effettua servizi di igienizzazione a tutti gli oggetti e mezzi adoperati per il lavoro.

Su richiesta si effettuano anche servizi di imballaggio per garantire attraverso i nostri materiali sicuri ed antiurto un rendimento eccellente dei prodotti anche all’arrivo nella nuova struttura.

Tempi

In linea di massima i tempi per lo spostamento di un ufficio dipendono da numerose variabili, un po’ come per traslocare una casa.

Incide la distanza da percorrere tra il vecchio ed il nuovo ufficio, la quantità dei materiali e le dimensioni dell’ufficio.

Per esempio per effettuare lo spostamento di un ufficio piccolo, anche una sola giornata lavorativa può essere sufficiente.

Bisogna tenere a mente alcuni fattori come la comodità di accesso, il tempo necessario per imballare i materiali cartacei, l’altezza dei piani per caricare e scaricare, e infine lo smontaggio e rimontaggio degli arredi.

Per traslochi di uffici dalle dimensioni più grandi(+20 persone), si necessita l’elaborazione di un piano, così da dividere le operazioni in più giornate lavorative, così l’azienda rimarrà sempre operativa.

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *