preventivo traslochi

Preventivo traslochi

Preventivo traslochi, facile e veloce: come sapere a quanto ammonta la spesa di un trasloco? Se sei in procinto di cambiare casa forse ti starai chiedendo quanto dovrai spendere per trasportare tutti i tuoi effetti personali.

Quanto costa fare un trasloco?

Il prezzo totale di un trasloco può variare, a seconda di diversi fattori. La prima cosa che influisce è a chi ti rivolgi: ogni azienda ha il suo listino prezzi, per ogni tipo di servizio offerto. Per risparmiare in questa fase puoi confrontare diverse ditte online, in modo da farti un’idea in maniera rapida. Subito dopo viene l’entità del trasloco, ossia quanti mobili e oggetti hai da trasportare – e magari anche smontare, imballare, rimontare, e così via. Anche la distanza tra i due appartamenti influisce, così come i piani di partenza e di arrivo – e quanto è agevole caricare e scaricare gli oggetti.

Come avrai visto ci sono troppe variabili che incidono sul costo di un trasloco. La soluzione migliore è quella di contattare una ditta e richiedere un preventivo traslochi personalizzato, fornendo tutti i dettagli del caso, per avere un’idea di spesa precisa.

Preventivo traslochi con assistenza completa

Traslocare è stressante, impegnativo, richiede tempo. Oggi siamo tutti di corsa, lavoriamo per la maggior parte del giorno, abbiamo impegni che ci rubano tempo ed energie. Per evitare che un trasloco sia fonte di eccessivo stress puoi pensare di scegliere una formula “chiavi in mano”. In questo modo non dovrai occuparti di nulla, ma sarà la ditta che prende in carico il trasloco a pensare a tutto. Nello specifico questo servizio prevede:

  • l’imballaggio dei mobili;
  • lo smontaggio (e rimontaggio ovviamente) del mobilio;
  • il trasporto in sé;
  • il carico e lo scarico dei prodotti.

Se possiedi dei mobili pregiati e costosi puoi pensare anche di aggiungere un’assicurazione sul trasporto. Così qualsiasi danno arrecato ai tuoi oggetti sarà ripagato per il suo valore.

Preventivo traslochi a Roma: a chi rivolgersi?

A Roma ci sono innumerevoli ditte di traslochi, più o meno serie. Come scegliere quindi l’azienda più affidabile? Sicuramente dovrai controllare le recensioni dei clienti, per esempio. Poi controlla da quanto tempo è sul mercato: più una ditta è longeva, più significa che lavora bene.

Hai bisogno di un preventivo traslochi a Roma? Contattaci!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *