Preventivo traslochi ufficio: ecco cosa devi sapere a riguardo. Tutte le informazioni utili per quanto riguarda un trasloco di un ufficio, le condizioni e le modalità migliori per farlo, il costo, a chi rivolgersi a Roma.

Come si fa un trasloco di un ufficio?

Il trasloco di un ufficio va fatto per bene, e seguendo determinati step. La prima cosa che devi fare è valutare quali sono le cose di cui hai bisogno, e quali invece sono da gettare via. Sarebbe inutile infatti portare con te del mobilio che, nel nuovo ufficio, sarebbe superfluo. Così facendo eviterai la fatica del trasporto, inutile visto che dovrai buttarli in un secondo momento.

Step successivi

Poi, una volta stabilite le cose che ti servono, dovrai provvedere a imballarle. Questo è un passaggio delicato, in quanto se eseguito male può compromettere l’integrità dei tuoi complementi di arredo. Infine manca soltanto il trasporto, dall’ufficio di partenza fino a quello nuovo.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come organizzare il tuo trasloco ufficio leggi questo articolo.

Le ditte di traslochi

Traslocare un ufficio è sempre fonte di stress, e in più spesso il trasferimento deve esser fatto bene e in fretta. Se la tua è un’esigenza urgente dovresti pensare di rivolgerti a dei professionisti del settore. Una ditta di traslochi si occuperà di tutto ciò che riguarda il trasferimento, sia dal punto di vista pratico che burocratico. Si tratta della migliore opzione se non sai da dove cominciare per realizzare il trasloco del tuo ufficio.

Informazioni utili sul preventivo

Vuoi rivolgerti a una ditta di traslochi ma non sai quanto ti possa venire a costare? In realtà non c’è un prezzo fisso per questo tipo di servizio. Il costo totale di un trasloco simile può variare, e anche di molto, a seconda delle tue esigenze. Ci sono tanti fattori che influenzano il risultato finale.

Una stima approssimativa

Possiamo dire però che, se non ci sono particolari pretese o esigenze, il preventivo traslochi ufficio può costare meno di 2000 euro.

Cosa influenza il costo finale di un trasloco per ufficio?

Come detto ci sono diversi fattori che possono far oscillare il costo finale di un trasloco per uffici. Nel dettaglio a influenzare il prezzo sono:

  • L’entità del trasloco, ovvero quante cose hai bisogno di trasportare (e quanto sono ingombranti e pesanti queste);
  • La comodità del trasloco, determinata da caratteristiche come la presenza dell’ascensore, la facilità di accesso, e così via;
  • La distanza tra i due uffici, quello di partenza e quello di arrivo;
  • I servizi sottoscritti. Per esempio con l’opzione “chiavi in mano” il costo impenna, ma avrai un servizio senza paragoni.

Preventivo traslochi ufficio a Roma

Hai bisogno di un preventivo traslochi ufficio a Roma? Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito. Un nostro incaricato verrà presso il tuo ufficio per un sopralluogo gratuito, al fine di valutare al meglio l’entità del trasloco. Così avrai un’idea ben precisa di quelle che possono essere le spese legate al tuo trasloco.

Preventivo online

Puoi anche richiedere il preventivo online, compilando l’apposito form. Cerca di essere il più preciso possibile per quanto riguarda le informazioni e i dettagli dell’operazione. In questo modo possiamo elaborare un preventivo attendibile e coerente con quelle che sono le tue esigenze.

La nostra ditta di traslochi

FED Servizi si occupa di traslochi da anni, anche di quelli di uffici. La nostra priorità è quella di offrire il miglior servizio ai clienti, in maniera seria e professionale. Il nostro personale è preparato e dedito al proprio lavoro. Abbiamo dalla nostra tanta esperienza, e una cura per i dettagli quasi maniacale. Questo è fondamentale quando si tratta di traslochi, affinché tutto fili liscio.

In ogni caso i tuoi beni sono assicurati, in modo tale da farti vivere il momento delicato del trasloco senza alcun tipo di stress o pensiero.