Preventivo Traslochi Nazionali Roma- Trucchetti moderni per organizzarsi

Preventivo Traslochi Nazionali Roma

Preventivo Traslochi Nazionali Roma- Trucchetti moderni per organizzarsi il cambio d’utenza senza impazzire!

Fed Servizi vi aiuta in questo momento delicato della vostra vita ma non solo, vi illumina con trucchetti e consigli per vivere gestire al meglio il trasloco.

Spostamenti regionali, comunali, nazionali, a vostra portata grazie al nostro personale e gli innumerevoli servizi e macchinari a disposizione.

Consigli utili per organizzare il trasloco sotto ogni evenienza, oggi vediamo le novità che ci riserva il 21esimo secolo.

Preventivo Traslochi Nazionali Roma- Trucchetti moderni per organizzarsi

Un gran da fare per i nostri clienti è la preparazione degli scatoloni, la scelta di cosa portare con sé nella nuova abitazione e cosa invece abbandonare.

Però spesso è un problema sbarazzarsi delle cose ritenute non necessarie, ecco perché oggi vi sveliamo dei trucchetti di ultima generazione.

Come sbarazzarsi delle cose non necessarie?

Ad oggi le possibilità per sbarazzarsi di oggetti, abiti e quant’altro non utilizzato, sono molte ma non sempre conosciute dai più.

Per esempio ci sono molte piattaforme che ci permettono di guadagnare qualche soldo dai nostri capi d’abbigliamento, continuando a far vivere i nostri vestiti, abbracciando il riciclaggio e permettendo a terzi di acquistare vestiti a prezzi più accessibili.

Avete tanti vestiti nell’armadio? Molti dei quali non utilizzate più? Non sapete cosa farne e non volete portarli nella nuova abitazione per non caricarvi inutilmente di ulteriori scatoloni?

Vendeteli!

Oggi la piattaforma di Vinted, per esempio, vi permette di vendere i vostri capi d’abbigliamento in maniera semplice e rapida.

Gestisce le spedizioni e non necessita di nessun pagamento, completamente gratuita e senza tasso d’interesse.

Semplice e comoda, date vita al vostro armadio online e liberatevi di ciò che non indossate più, per qualcun altro potrebbe essere utile.

In più guadagnate qualche soldino extra, che in tempi di traslochi fan sempre comodo!

Per quanto riguarda gli oggetti, il mondo è pieno di luoghi sia fisici che online dove trovarne una soluzione.

Vendi gli oggetti su Ebay, Subito o Marketplace, altrimenti affidati ad una Community e vendi o regala gli oggetti che non ti servono più.

Ci sono gruppi sui social media, come: “Se lo vieni a prendere te lo regalo” che sono utilissimi, ci si sbarazza dei propri oggetti e mobili donandogli una seconda vita con persone che ne hanno bisogno.

Impiega i tuoi oggetti per differenti scopi

Senza utilizzare troppi materiali o dar vita a innumerevoli scatoloni, cerca di utilizzare i tuoi oggetti in vari modi, così da riutilizzare ciò che hai già a tua disposizione.

Per esempio, utilizza dei vestiti a cui non tieni particolarmente, per imballare gli oggetti più delicati.

Così eviterai di comprare ulteriori materiali d’imballaggio e utilizzando vari vestiti, quest’ultimi non dovrai metterli in scatola, limitando così anche il numero di scatoloni.

Altrimenti oggetti “trasportatori” come cestini, valigie e ceste, utilizzali per raccogliere i tuoi oggetti e trasportali direttamente con quelli.

Questi ed altri consigli, possono essere una grande svolta per coloro che devono gestire un momento stressante come quello del trasloco.

Per qualsiasi informazioni, non esitate a contattarci, siamo sempre a vostra disposizione!

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *