La Ditta Fed Servizi dispone di un magazzino di circa 2000 mq video sorvegliato, sicuro e ben organizzato. I clienti che si affidano a noi per il Trasloco potranno usufruire di questo spazio!

Nel magazzino custodiamo i tuoi mobili, o qualsiasi altro oggetto, in box separati, puliti e asciutti. Tutti gli oggetti che entrano nel nostro deposito mobili vengono accuratamente imballati dal nostro staff, per garantire il corretto stoccaggio e il minimo ingombro. Ogni scatola ha la sua etichetta  con il codice cliente, per la sicurezza e la tutela delle vostre proprietà.

Deposito mobili per privati e aziende

Il nostro servizio di depositi mobili a Roma è a disposizione sia di privati che di aziende. Infatti è possibile stoccare, oltre che la mobilia, materiali quali archivi di uffici o attrezzature industriali.

Il magazzino

Il magazzino della ditta Fed Servizi sono costruiti per la giacenza di mobili e oggetti anche di lunghe durate. I pavimenti del nostro deposito mobili è isolato e sicuro, al riparo da muffe e umidità di qualsiasi tipo. Inoltre il magazzino è munito di un impianto anti-incendio di ultima generazione, in grado di disinnescare qualsiasi tipo di incendio.

Sia che dobbiate lasciarci in custodia uno scatolone o l’arredo dell’intero appartamento, la vostra merce sarà sicura e protetta, oltre ad essere coperta da polizza assicurativa contro ogni tipo di danno.

Smaltimento dei mobili

E se alla fine del contratto di deposito voleste disfarvi dei vostri mobili e non sapete come fare? Offriamo a tutti i nostri clienti il comodo servizio di smaltimento mobili.

Deposito mobili: preventivo

Il servizio di custodia mobili si calcola in rapporto allo spazio occupato e al periodo del noleggio del box. Il costo approssimativo è di € 7  al metro cubo al mese, per un minimo di 10 metri cubi (m)3 di mobili o scatole.

Calcolate che un appartamento completo di grandezza media solitamente occupa uno spazio di 20/30 metri cubi di deposito. Richiedici un preventivo personalizzato per il servizio di deposito mobili.