Cambio Abitazione Roma, ecco tutto quello che devi sapere se ti stai trasferendo nella Capitale? Tutto quello che devi sapere si trova in questa breve guida!

Roma è una città bellissima, tra le più ammirate in tutto il mondo, grazie alla presenza di un centro storico millenario, e a una lunga serie di tradizione e storia. Tuttavia può essere anche una metropoli molto caotica, e difficile da vivere tutti i giorni.

Se stai pensando a un cambio abitazione Roma quindi potresti aver bisogno di consigli e informazioni utili. Noi di Fed Servizi siamo qui per questo!

Vivere a Roma

Ci sono diverse ragioni per scegliere Roma come città ospitante. Qui puoi trovare tutto, dai beni e servizi di prima necessità, alla movida, alle scuole e gli edifici pubblici. Suddivisa in varie zone, ogni quartiere ha una sua bellezza e particolarità da scoprire.

Per non parlare del centro storico, ricco di monumenti e luoghi di interesse. Essendo la Capitale è fornita di tutto il necessario per soddisfare le più disparate esigenze. Tuttavia è una città grande e caotica, dove spesso si riscontrano malfunzionamenti e disservizi. Se sei disposto a sopperire a questo compromesso, allora benvenuto nella città eterna!

Cambio Abitazione Roma

Cambio abitazione Roma

Se stai pensando di trasferirti qui, oppure se abiti già in zona ma vuoi cambiare quartiere, dovresti rivolgerti a una ditta di traslochi seria e preparata ad affrontare tutte le difficoltà che ne conseguono. Roma è una città difficile, anche dal punto di vista dei traslochi. Per esempio se ti sposti verso il centro storico, o in alcune zone nei dintorni, devi avere i permessi necessari per poter transitare nelle aree.

Le ZTL

Ci sono infatti una serie di ZTL (Zone a Traffico Limitato), nelle quali ti sarebbe impossibile altrimenti accedere. La ditta a cui ti rivolgi per il tuo trasloco dovrebbe provvedere a procurarsi le licenze dovute per riuscire ad accedere con il camion o il furgone nei pressi del tuo nuovo indirizzo.

Traslochi speciali

Devi effettuare un trasloco “complicato”, che prevede l’uso di attrezzature come montacarichi o scale particolari? Allora l’azienda di traslochi deve avere anche i permessi per l’occupazione del suolo pubblico. Puoi richiederli anche tu stesso, inviando un’apposita richiesta al comune di competenza – in questo caso il Comune di Roma.

Delega a una ditta di traslochi!

Tuttavia si sa come funziona la burocrazia italiana: ci vuole tempo, e uno spreco di energie non indifferente. Inoltre tali documenti hanno un costo, che varia a seconda del permesso richiesto. Se non hai tempo o voglia di rimanere incastrato nel vortice di queste formalità, delega a una ditta di traslochi a Roma.

Da Fed Servizi disponiamo di tutta la documentazione necessaria per effettuare un trasloco a Roma.

Cambio abitazione Roma: rivolgiti a NOI!

La nostra mission è sempre stata quella di farvi attraversare un trasloco sereno e senza intoppi. Contattaci per un servizio professionale, eseguito da personale competente e preparato. Ogni trasloco avviene in completa sicurezza.

Per esempio adottiamo le misure prestabilite dal governo per fronteggiare l’emergenza Covid: il nostro staff è dotato di mascherine a norma e guanti, e ogni pacco o scatolone viene igienizzato (così come i nostri mezzi di trasporto). Utilizziamo dispositivi di ultima generazione per il trasloco, e di ottima qualità.

Chiamaci e richiedi un preventivo gratuito: un nostro incaricato effettuerà un sopralluogo per preparare una previsione di spesa attendibile, chiara e semplice.

Fed Servizi
Ci troviamo in Via Naide, 158 – 00158 Roma

Orari
Lunedì: Dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Martedì: Dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Mercoledì: Dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Giovedì: Dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Venerdì: Dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Sabato: Dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Domenica Chiuso

Infoline e Preventivi
06.2015882
328.1394503